.BEERBECUE – consigli utili.

E’ primavera: le piante germogliano di nuova vita, il sole comincia a riscaldare i pensieri e nell’aria c’è un dolce profumo di….CARNE ALLA BRACE!

619747233Comincia la stagione dei Barbecue, e come risaputo dove c’è brace c’è BIRRA! spesso a fiumi.
Quindi vi consigliamo di raggiungere il giardino più vicino RIGOROSAMENTE A PIEDI e con una bella bionda per mano. (Sempre nel caso in cui preferiate le bionde!)

Qui di seguito riportiamo alcuni degli esempi più diffusi nella storia dei “drink games“, quasi onnipresenti in feste di questo tipo, che vi aiuteranno a smaltire le vostre dispense e a movimentare la serata!

– BEERPONG –
Sicuramente il più diffuso e conosciuto da tutti, praticato anche in italia dai migliori sollevatori di pinte. Inutile ripetersi, vi lasciamo al video esplicativo per chi non avesse ancora idea di come si gioca.
https://www.youtube.com/watch?v=ML5wIR8XI2Y

– QUARTERS –
Meno conosciuto del BeerPong. Il nome del gioco proviene da “quarto di dollaro”.
Avete bisogno di: una moneta per ogni giocatore, un bicchiere da shot e ovviamente un sacco di birra.
A Turno si cerca di far rimbalzare il la moneta nel bicchiere. Se si fa centro il vincitore sceglierà chi beve e riproverà fino al terzo centro consecutivo, dove potrà scegliere una regola. (es. Ogni volta che qualcuno fa una domanda beve, bevono tutti quelli che portano addosso qualcosa di rosso ecc ecc) Se si sbaglia a far rimbalzare la moneta si passa il turno. (Se invece stai pensando di cambiare due euro in quarti di dollaro per iniziare a giocare, forse è meglio non metterci il carico.)
https://www.youtube.com/watch?v=Rd0tbzLf8ms

– KINGS CUP –
La coppa del re. Si mette al centro del tavolo un bicchiere e si sparpaglia un mazzo di carte intorno al bicchiere. Ogni carta che si pesca ha un valore diverso e corrisponde a un’azione ben precisa da compiere. Se dopo qualche turno rimangono ancora superstiti, si continua a bere fino alla fine del mazzo. Se siete già andati a prendere le carte, trovate tutte le informazioni utili per iniziare a giocare in questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=Tzt9wBLrj-U

– FLIP CUP –
Disponetevi ai lati del tavolo in due squadre, un bicchiere pieno per ogni partecipante.
Si numerano i partecipanti e dal primo in avanti si brinda, si beve e si cerca di rovesciare il bicchiere vuoto poi, accostandolo al bordo del tavolo e colpendo con una sola mano la sporgenza, così da far saltare il bicchiere e farlo ribaltare. Il turno passa al compagno di squadra solo nel momento in cui il bicchiere resta in piedi, a testa in giu. La fila che rovescia prima l’ultimo bicchiere, vince!
https://www.youtube.com/watch?v=Lhv-H2oYIr4

“Mi raccomando, bevi responsabilmente
e trasportati in maniera sicura ed ecosostenibile: 

VAI A PIEDI.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...